Tu sei qui

Test sierologico personale scolastico: sedute straordinarie sabato 5 e domenica 6 settembre 2020 presso l'Ospedale San Bortolo di Vicenza

Contenuto in: 

U.L.SS. n° 8 BERICA comunica che, al fine di offrire ulteriore possibilità di screening del personale scolastico e di facilitare l'accesso all'esecuzione del test sierologico, sono state organizzate presso l'Ospedale San Bortolo di Vicenza delle sedute straordinarie nei giorni di sabato 05 e domenica 06/09/2020. 
L'ambulatorio è situato presso il piano terra dell'area E (sotto il reparto di Malattie Infettive, identificato come Ambulatorio Coronavirus). L'accesso sarà possibile senza alcuna prenotazione, presentandosi direttamente all'ingresso dell'ambulatorio seguendo le indicazioni "personale scolastico", dalle ore 8.30 alle ore 13.00 per entrambe le date.


Sito realizzato da Roberto Andrighetto e Gianfranco Azzolin su modello distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Valid XHTML + RDFa