SEDE

L'Istituto è situato in Via G.G. Trissino, 30 – zona stadio - località facilmente accessibile con i mezzi pubblici da ogni luogo della provincia.

Descrizione

L’area occupata dalla scuola copre complessivamente mq. 10.000 distribuiti su tre piani, con annessa palestra e impianti sportivi all’aperto (campo da tennis, salto in alto, pista di atletica) per complessivi mq. 1.800 di area attrezzata. I laboratori attualmente attivi sono 22.

Negli ultimi anni l’edificio storico (risalente alla prima metà degli anni Sessanta) è stato sottoposto a importanti interventi di ristrutturazione per la messa a norma. Nell'anno 2013 è stata inaugurata la nuova ala ("verde") ospitante sia i laboratori dell'indirizzo odontotecnico che le classi (di tutti gli indirizzi).

SEDE

Modalità di accesso

La scuola è aperta al pubblico dall'ingresso principale di Viale Trissino, 30 - 36100 Vicenza (VI)

Gli studenti e chiunque ne ha necessità possono raggiungere la Sede con gli orari ed i percorsi del trasporto pubblico offerti:

• dalla Società Vicentina Trasporti:

Collegamento sito SVT

• dalla Mobilità di Marca:

Collegamento sito MOM

NEWS! L'azienda SVT comunica che è attiva una corsa scolastica in vigore dal lunedì al venerdì in partenza alle ore 7:20 da viale Roma e transito in Piazza Castello dopo 1 minuto circa (7:21) diretta al nostro Istituto "Fedele Lampertico" in via GG Trissino. Si invitano gli studenti (che hanno abbonamento o biglietto SVT) ad utilizzarla per evitare ritardi.

Gli orari del trasporto ferroviario regionale gestito da Trenitalia sono consultabili al link:

Collegamento sito Trenitalia

Tag pagina: Sedi