Aggiornamento e nuove inclusioni graduatorie di istituto personale ATA

Circolare n. 322 avente per oggetto " PERSONALE ATA - Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia - Triennio scolastico 2021-2023"

Nota M.I. prot. n. 9256 del 18.03.2021 avente per oggetto "Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23"

Decreto Ministeriale n. 50 del 03.03.2021

Tabella di valutazione dei titoli relativi alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di assistente amministrativo (Allegato A/1)

Tabella di valutazione dei titoli relativa alla graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di assistente tecnico, di cuoco, di infermiere (Allegato A/2)

Tabella di valutazione dei titoli relativa alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di guardarobiere (Allegato A/3)

Tabella di valutazione dei titoli relativa alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di addetto alle aziende agrarie (Allegato A/4)

Tabella di valutazione dei titoli relativa alle graduatorie di circolo e di istituto per le supplenze di collaboratore scolastico (Allegato A/5)

Allegato C - Corrispondenza titoli, aree e laboratori di assistente tecnico (link miur cliccare qui)

Link di accesso a Istanze OnLine (cliccare qui)

Applicativo Scuola in Chiaro per individuare le scuole di interesse (cliccare qui)

Come ottenere lo SPID (tratto da Orizzonte Scuola TV) - cliccare qui

Parere Ministero Istruzione relativamente alla certificazione informatica "IDCERT" livello Specialized (cliccare qui)

Decreto M.I. n. 138 del 20.04.2021 di proroga presentazione delle domande al 26.04.2021