Libri di testo e composizione classi a.s. 2024/2025

Si comunica che a partire dalla data odierna sono affissi all’albo della sede dell’Istituto (Viale Trissino, 30 - 36100 Vicenza), gli elenchi degli alunni delle classi prime dell'indirizzo "Impianti elettrici, Automazione e Robotica" per l’anno scolastico 2024-2025.

Per le classi prime degli altri indirizzi (Gestione delle acque e risanamento ambientale; Produzioni meccaniche e disegno 3D; Manutenzione ed assistenza tecnica; Odontotecnico) viene attivata solo un'unica sezione.

Alle famiglie degli studenti che frequenteranno la classe seconda dell'indirizzo "Produzioni meccaniche e disegno 3D" è stata inserito un Avviso nella bacheca del Registro elettronico concernente la composizione delle future 2AD, 2BD e 2CD.

NB I libri di testo sono gli stessi per le due classi prime (1AR e 1BR) dell'indirizzo "Impianti elettrici, Automazione e Robotica" e per tutte le tre seconde (2AD, 2BD e 2CD) dell'indirizzo "Produzioni meccaniche e disegno 3D".

Indirizzi di studio presenti per il percorso diurno:

• Industria e artigianato per il Made in Italy - Produzioni meccaniche e disegno 3D

1AD    2AD    2BD    2CD    3AD    4AD    4BD    5AD    5BD

• Industria e artigianato per il Made in Italy - Impianti elettrici, Automazione e Robotica

1AR    1BR    2AR    2BR    3AR    3BR    4AR    4BR    5AR    5BR    5CR

• Gestione delle acque e risanamento ambientale

1AG    3AG    4AG    5AG

• Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico

1AOD    2AOD    3AOD    4AOD    5AOD

• Manutenzione ed assistenza tecnica

1AM    2AM    3AM    4AM    5AM

Indirizzi di studio presenti per il percorso serale: