Incontri mensili con tutti i genitori della scuola

Il ComGen Lampertico si riunisce solitamente una volta al mese in orario serale.

La partecipazione è aperta a tutti i genitori della scuola.

I genitori rappresentanti di classe, in modo particolare, hanno il dovere di parteciparvi e di portare successivamente a conoscenza di quanto emerso tutti i genitori della loro classe, attraverso i propri canali abituali di informazione.

Durante gli incontri vengono portate alla luce e discusse le problematiche dei nostri figli all’interno della scuola e nella vita di tutti i giorni, Il Dirigente Scolastico e i docenti referenti, portano sempre nuove informazioni sulle attività e le novità che riguardano l’istituto, i ragazzi e il mondo della scuola.

Durante gli incontri vengono programmate attività e progetti proposti dal Comitato Genitori in base alla disponibilità dei partecipanti che offrono volontariamente un po’ del loro tempo.

Vi aspettiamo numerosi al prossimo appuntamento del Comitato Genitori presso l'istituto Lampertico.

Gentili Genitori dell’ IPSIA Lampertico, gli incontri sono sospesi La Scuola funziona quando studenti, genitori e docenti lavorano insieme.

I migliori risultati si ottengono quando ognuno fa ciò che è meglio per sé e per il gruppo. Vi aspettiamo numerosi!

Lorenzo Groppo

Presidente Comitato Genitori Lampertico